Il calcio è uno sport molto amato in quasi tutto il mondo. Per molti può sembrare uno sport fatto solo da un gruppo di persone che rincorrono una palla, ma c’è qualcosa di più. Soccer Story è il nuovo titolo di No More Robots sviluppato da PanicBarn che vuole raccontare una storia attraverso il calcio.
PanicBarn ha deciso di unire due grandi passioni: la passione per questo sport e quella per i videogiochi narrativi. Soccer Story ci presenta un mondo distopico in cui una grande multinazionale, la Soccer Inc. ha bandito il calcio dopo gli eventi de La Calamità.
La nostra avventura inizierà un anno dopo la catastrofe, quando un pallone magico ci sceglierà come Custodi del Calcio. Il nostro compito sarà quello di riportare l’armonia nel mondo grazie al Calcio e riportare questo sport di nuovo nelle strade.
Durante la nostra missione, dovremo affidarci alla nostra abilità nel calciare il pallone, affrontare squadre formidabili e competere in una vasta gamma di bizzarri sport. Soccer Story uscirà nel corso del 2022 per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Stadia e Switch.
Inoltre, il titolo sarà aggiunto alla libreria di Xbox Game Pass al Day One. Potete rinnovare il vostro abbonamento tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete dei fan del calcio sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti