Qualche anno fa Heart Machine ha regalato al mondo la bellissima perla indie di Hyper Light Drifter, un action-adventure con visuale isometrica che omaggiava i classici SNES sia a livello di pixel art che di gameplay. Oggi lo studio torna alla carica con Solar Ash, un nuovo lavoro dallo stile un po’ diverso.
Il team di Heart Machine è cresciuto parecchio, permettendo di lanciarsi in un progetto più ambizioso. Lo stile artistico è cambiato, e i giocatori potranno muoversi liberamente ed alta velocità in un mondo 3D.
Sbattutti nel mezzo dell’Ultravoid, un rift divora-mondi, i giocatori si ritroveranno in un luogo surreale in cui la gravità non segue le leggi a cui siamo abituati. Mostri ed anime perdute si aggirano alla ricerca di una via d’uscita… riuscirete a trovarla o vi unirete a loro in un eterno vagare?
Solar Ash arriverà su PS4, PS5 e PC nel 2021. Qui sotto potete dare una prima occhiata alla protagonista e all’ambientazione (con un minuscolo, infinitesimale assaggio di gameplay), a questo link invece trovate tutte le novità dall’evento PS5, compreso Stray, l’altro titolo portato da Annapurna.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti