News 03 Nov 2017

Solchiamo i cieli con la Realtà Virtuale in Ace Combat 7!

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer di Ace Combat 7: Skies Unknown, che potete ammirare in apertura di news e che si focalizza sull’esperienza in Realtà Virtuale del titolo. Grazie alla nuova tecnologia, il team di Project Aces si è potuto spingere ancora oltre in termini di realismo e di immersione del giocatore nei panni di un vero e proprio pilota intento a solcare i cieli, effettuare manovre spettacolari, attaccare i nemici ed adottare la migliore strategia per vincere nei duelli che via via gli si pareranno di fronte.

Previsto per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, questo settimo capitolo della famosa saga promette di far vivere le sensazioni ed il brivido che si prova a pilotare un aereo, con tutti i rischi connessi ma anche con le potenziali soddisfazioni derivanti dal provare la propria abilità. Ovviamente il titolo sarà perfettamente fruibile anche in modalità standard, quindi senza un visore che supporti la Realtà Virtuale, ma siamo certi che la curiosità di provare una manovra vorticosa in prima persona stuzzicherà più di qualcuno.

Non rimane che aspettare ancora qualche mese, il tempo necessario a limare gli ultimi aspetti del gioco: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


 

Commenti