Git Gud
Manca pochissimo all’arrivo dell’espansione più grande di sempre per casa From Software. Elden Ring: Shadow of the Erdtree si avvicina sempre di più, ma tra un trailer di annuncio e uno di trama, alcuni giocatori hanno fatto notare a Bandai Namco stessa un piccolo, ma importante dettaglio.
Un fan infatti, ha fatto un tweet mostrando come solamente il 37,8% dei giocatori su Steam abbiano la possibilità di accedere al DLC, nonostante siano in possesso del gioco principale. Perchè? Beh…
ATTENZIONE: Spoiler per la trama di Elden Ring
Per accedere al DLC di gioco, è necessario battere il Boss Mogh Signore del Sangue. Egli infatti tiene in ostaggio (è più complesso di così, ma i fan ci perdoneranno) Miquella, nella sua forma a bozzolo in cui è contenuto il suo corpo. Per accedere al DLC si dovrà avere appunto accesso al bozzolo, che si raggiunge solo dopo aver sconfitto il Boss.
Bandai Namco ha approfittato del tweet dell’utente @CohhCarnage per ricordare la cosa agli utenti con un friendly PSA.
Ricordiamo che sono aperti i preordini sia in negozio che online in casa GameStop per ottenere il DLC di Elden Ring, con l’aggiunta di bonus per il preorder!
OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!
Come contenuto del preorder sarà possibile ottenere il gesto bonus “Anello di Miquella”, che sarà disponibile una volta uscita l’espansione di gioco.
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per PS5 (gioco completo + DLC)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per Xbox Series X (gioco completo + DLC)
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti