News 18 Ott 2017

Sonic Forces, un video mostra la modalità Rental Avatar

In Sonic Forces, come ben sappiamo, è possibile creare un personaggio personalizzato che aiuti l’eroico riccio supersonico nella battaglia contro Eggman: ovviamente questo significa un numero spropositato di aiutanti per Sonic in giro per il mondo, che sarebbe uno spreco non utilizzare al meglio.

Grazie alla modalità Rental Avatar, che possiamo vedere all’opera nel bel mezzo della battaglia con il misterioso Infinite, sarà possibile prendere in prestito gli eroi creati da altri giocatori, potendo così fare affidamento su più abilità e Wispon durante gli scontri. In particolare vediamo scambiarsi un Bird Hero dotato di un Light Wispon e un Cat Hero che utilizza un Cube Wispon. Non c’è bisogno di sottolineare quanto l’aggiunta di una seconda arma da poter utilizzare in qualsiasi momento del livello sia incredibilmente utile, ma il lato più divertente sarà forse quello di scoprire milioni di personaggi diversi creati dai fan di Sonic.

Sonic Forces arriverà su PS4, Xbox One, PC e Switch il 7 novembre, nell’attesa possiamo osservare Bird Hero all’opera nella zona Chemical Plant, armato di un Drill Wispon: gli scagnozzi del Dr. Eggman non hanno scampo contro un’arma simile.


Commenti