La velocissima mascotte Sega è tornata in gran forma con Sonic Frontiers (che potete acquistare a questo link), titolo che finalmente riporta l’eroe blu ai livelli di qualità che ci si aspetterebbe da un personaggio così importante per il mondo del videogioco.
Dopotutto non basta diventare una superstar del cinema, lavorando spalla a spalla con un mito come Jim Carrey, e ottenere un contratto per una serie Netflix dedicata per dimenticare i tanti momenti difficili vissuti da Sonic nelle ultime generazioni e, in particolare, un paio di generazioni fa.
Sonic Frontiers sembra essere stato in grado di conquistare tutti i fan con il suo mix di gameplay classico e open world, e Sega non contenta continua a lavorare per rendere sempre più interessante questo nuovo capitolo della serie principale.
È infatti disponibile gratuitamente per tutti i giocatori un DLC dedicato a Monster Hunter, il colossale franchise giapponese dedicato alla caccia in compagnia che ormai ha raggiunto una grande popolarità anche a livello globale. Con questo Pack potremo indossare l’armatura Rathalos del cacciatore, quella del Felyne e per finire anche campeggiare per cucinare la carne!
Si tratta del primo contenuto DLC per il gioco, che al momento non ha in roadmap altri contenuti già annunciati. Stando però alle parole del team, il progetto di Sonic Frontiers è appena agli inizi e quindi potremo aspettarci tanti nuovi aggiornamenti e contenuti per ampliare e migliorare questo titolo.
E voi che ne pensate di questo genere di iniziative? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticare di raccontarci la vostra esperienza con i titoli di Sonic, segnalandoci il vostro preferito in assoluto!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti