Sonic Frontiers natale
News 01 Dic 2022

Sonic Frontiers ci svela i contenuti in arrivo nel 2023

Veloce, inarrestabile, imprevedibile: Sonic Frontiers (acquistabile da GameStop.it con questo link) continua la sua corsa nel futuro, e dopo il simpatico DLC gratuito dedicato a Monster Hunter, così come i primi aggiornamenti tecnici, oggi ci offre uno sguardo in anteprima su tutti i contenuti in arrivo nel 2023.

Anche in questa occasione si parla di contenuti gratuiti per tutti i giocatori, di cui però non è ancora stata fornita alcuna data di pubblicazione. Si tratta non solo di aggiornamenti alle meccaniche e funzionalità di gioco, ma anche di nuove sfide di abilità, con la chicca finale offerta dall’introduzione di nuovi personaggi giocabili e una nuova storia.

Sonic frontiers roadmap 2023

In dettaglio, ecco come saranno distribuiti i contenuti previsti nel 2023 di Sonic Frontiers:

  • Update 1 – Juke Box, Photo Mode e nuove modalità sfida
  • Update 2 – Compleanno di Sonic, sfida Open Zone e un nuovo Koco
  • Update 3 – personaggi giocabili aggiuntivi e una nuova storia

Nel mentre Sega renderà disponibile per tutti i giocatori un contenuto gratuito dedicato al Natale, l’Holiday Cheer Suit, che sarà disponibile dal 21 dicembre. I giocatori potranno quindi far indossare a Sonic un vero e proprio costume da Babbo Natale, con cui sentire fino in fondo le festività mentre si sfreccia su Starfall Island.

Fateci sapere cosa ne pensate di questi nuovi contenuti per Sonic Frontiers nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti