Sonic Frontiers super sonic
News 06 Dic 2022

Sonic Frontiers sfida Genshin Impact come gioco più amato dal pubblico ai The Game Awards

C’è qualcosa che la straripante mascotte di Sega non sia in grado di fare? È una star del cinema e di una serie Netflix, ed è impegnato in importanti collaborazioni mentre si prepara a tuffarsi nel 2023 con tanti nuovi contenuti per Sonic Frontiers (acquistabile con questo link).

Eppure, nonostante l’impegno, Sonic non è riuscito a far sì che la sua ultima avventura venisse candidata per la vittoria finale di una qualsiasi delle categorie di premi che verranno assegnati ai The Game Awards. Un brutto colpo per l’immagine di un eroe sempre al centro della scena, sotto dei riflettori.

I fan però non hanno mancato di rispondere presente e hanno fatto in modo che Sonic Frontiers arrivasse nelle parti alte della classifica del premio Player’s Voice, che raccoglie il gradimento del pubblico. La forza della community è tale che per qualche istante si è raggiunto un consenso popolare intorno al 60/70% dei voti!

Questo almeno finché i fan di Genshin Impact (che presto sarà ancora più giocato grazie all’introduzione della lingua italiana) non hanno deciso di muoversi e ribaltare la situazione, che attualmente vede il titolo HoYoverse comandare con il 48% delle preferenze, contro il 35% di Sonic Frontiers.

La battaglia per regalare al porcospino blu almeno un premio a questi The Game Awards non è però conclusa, e perfino il PR Manager di Sega, attraverso il suo profilo Twitter personale, ha voluto contribuire chiedendo il massimo supporto ai fan a sostegno di questa raccolta di voti – a cui potere partecipare seguendo questo link.

E voi da che parte state? Fateci sapere cosa ne pensate di questa sfida nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, raccontandoci chi votereste. E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti