Sonic Frontiers è un titolo che ha già una reputazione discutibile per via degli ultimi gameplay pubblicati. Recentemente, abbiamo scoperto che il gioco sarà presente durante l’Opening Night Live della Gamescom 2022.
Lo studio di Sonic Team aveva già confermato più volte che il titolo sarebbe uscito entro la fine del 2022, che ai fan piaccia o meno. Ecco perché molti si aspettano che la data di uscita venga rivelata durante l’evento di inaugurazione della Gamescom 2022.
Tuttavia, sembra che un’altra fonte abbia battuto sul tempo gli sviluppatori stessi. Come scovato da un utente di Reddit, un venditore e-commerce Taiwanese è riuscito a recuperare del materiale promozionale di Sonic Frontiers.
Nel materiale recuperato dal sito si possono notare diversi elementi che verranno pubblicati in concomitanza col gioco, insieme alla data di uscita e all’esistenza di alcuni DLC in sviluppo. Inoltre, da un nuovo artwork mostrato nell’immagine, scopriamo che il titolo farà tornare alcuni personaggi iconici della serie: Tails, Knuckles e Amy.
Per quanto riguarda i DLC, è stato solo specificato che sono in sviluppo. Il ogni caso, la data di uscita annunciata dal materiale promozionale sembra più che attendibile, dato che i titoli Sonic escono sempre durante quel periodo.
Secondo il materiale recuperato dal sito Taiwanese, Sonic Frontiers uscirà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 , PS5 e Switch il 15 novembre del 2022. Ovviamente, si tratta di semplici rumor e vi invitiamo a prendere queste informazioni con le dovute precauzioni.
Potete recuperare gadget ed altri titoli di Sonic tramite questo link. Nel caso siate interessati a tante altre informazioni sul mondo di Sonic, vi invitiamo a dare un’occhiata al Sonic Central. Fate sapere se anche voi aspettate una data di uscita ufficiale durante l’Opening Night Live sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti