Sonic Frontiers SteamDB leak
News 20 Lug 2022

Sonic Frontiers: trapelata la data di uscita su Steam

Sonic Frontiers è il nuovissimo titolo di Sonic in formula open map, in arrivo entro la fine di quest’anno. Durante lo scorso mese, i giocatori hanno potuto finalmente vedere i primi gameplay del misterioso gioco in arrivo.

Nonostante il titolo non sia stato accolto nel migliore dei modi da parte dei fan, gli sviluppatori non vedono l’ora di pubblicare il titolo entro quest’anno. Fino ad ora non è mai stata rivelata alcuna data di uscita ma, attraverso l’account Twitter TailsChannel sono state scoperte nuove informazioni al riguardo.

TailsChannel ha pubblicato un breve post con dei dettagli su Sonic Frontiers recuperati dal sito di SteamDB. Dall’update del sito, si nota il cambiamento della “data di uscita provvisoria” di Sonic Frontiers dal 1° settembre all’8 novembre.

Sempre dall’update, viene indicata la presenza del famigerato sistema Denuvo, la presenza di achievements, supporto al controller e a Steam Cloud. Vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze dato che Team Sonic non ha annunciato alcuna data di uscita ufficiale.

Sonic Frontiers uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 , PS5 e Switch durante le festività invernali di quest’anno. Nel caso siate interessati a tante altre informazioni sul mondo di Sonic, vi invitiamo a dare un’occhiata al Sonic Central.

Potete recuperare gadget ed altri titoli di Sonic tramite questo link. Fate sapere cosa ne pensate di questa data provvisoria sul nostro gruppo Facebook.

https://twitter.com/TailsChannel/status/1549484126553653252?


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti