Sonic Frontiers
News 28 Nov 2022

Sonic Frontiers viene aggiornato su PlayStation

Il successo che Sonic Frontiers (acquistabile a un eccezionale prezzo Black Friday con questo link) è probabilmente andato oltre le aspettative di Sega stessa, che pur considerando questo titolo come un nuovo inizio della serie non poteva immaginarsi l’ottimo riscontro di pubblico, superiore a tanti titoli decisamente più blasonati.

L’esperienza però non è stata la medesima per tutti i giocatori perché, come spesso avviene quando si introducono grandi cambiamenti in una serie, in tanti sono incorsi in piccoli problemi di gameplay, glitch grafici e altre incertezze che hanno messo in discussione l’effettiva validità del titolo, un po’ come sta accadendo per Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto.

Fortunatamente Sega è già al lavoro per risolvere la situazione, e ha già rilasciato sulle console PlayStation 4 e PlayStation 5 una patch correttiva 1.10 per Sonic Frontiers che dovrebbe eliminare i bug che causano crash randomici del gioco, risolvere problemi audio tanti altri piccoli interventi.

Si parla inoltre di un miglioramento dell’interfaccia utente, così come dell’ottimizzazione del gameplay nonché di un consistente intervento sulla stabilità delle performance del gioco. Sono stati risolti anche dei bug su una battaglia boss di Chronos Island e sul check di un puzzle su Chaos Island, che poteva risultare non completato nonostante il giocatore l’avesse effettivamente superato.

Tutti questi aggiornamenti saranno presto disponibili anche sulle altre console, sebbene non sia stata ancora fornita una data di rilascio ufficiale e i profili social occidentali di Sonic non ne abbiano ancora parlato in generale, lasciando al momento l’iniziativa ai soli canali giapponesi.

E voi siete già entrati nel curioso mondo digitale di Sonic Frontiers? Fateci sapere cosa ne pensate entrando nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, e non dimenticate di buttare un occhio sul nuovissimo piano GS Pro Club, che offre a tutti i clienti di GameStop.it numerosi vantaggi, e alle offerte del Black Friday in scadenza oggi!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti