News 09 Ago 2017

Sonic Mania: presentata la modalità Competitiva

SEGA, dopo aver annunciato in questi giorni la modalità Time Attack per Sonic Mania, ha rivelato che tra quelle aggiuntive ne sarà presente anche una dedicata alla competizione.

In questa modalità di gioco si potrà scegliere un personaggio tra Sonic, Tails e Knuckles e l’obiettivo sarà, ovviamente, vincere. Peccato che non sarà così semplice, dato che il vincitore dovrà “combattere” contro molteplici fattori come il tempo di completamento, punteggio e numero di oggetti ottenuti, così come il numero di anelli ottenuti al completamento del livello. I giocatori potranno personalizzare le regole ad ogni match sistemando degli oggetti negli “item box” e settando un numero di round necessari alla vittoria.

Oltre al video in cui viene mostrato un incontro competitivo nella prima mappa di Sonic Mania, tra Sonic e Knuckles, (disponibile all’inizio dell’articolo) SEGA ha rilasciato anche degli screenshots dedicati sempre alla modalità Competitiva e che potete visionare in fondo all’articolo.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Sonic Mania sarà disponibile in Italia a partire dal 15 Agosto 2017 per sistemi PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Riuscirà SEGA ha vincere la scommessa su Sonic Mania riportando in auge uno dei brand più popolari del mondo videoludico? Ma soprattutto, avete già visto la bellissima Collector’s Edition in edizione limitata dedicata a Sonic Mania?


 

Commenti