È da quasi un anno che non si sente parlare della raccolta dell’IP più famosa di SEGA, Sonic Origins. Da ciò che è stato rivelato durante il Sonic Central dell’anno scorso, la collezione sarebbe dovuta uscire quest’anno, senza specificare alcuna data. Oggi però, attraverso lo store di PlayStation, sono spuntate alcune informazioni al riguardo.
- Tramite il PlayStation Store australiano e neozelandese, sappiamo che il titolo è già presente in elenco con tanto di descrizione. In essa viene rivelato che ogni classico di Sonic nel titolo includerà una nuova intro e un’animazione per il finale, insieme alla modalità Classic e Anniversary.
La modalità Classic ci permetterà di giocare al gioco con la sua risoluzione originale e un numero di vite limitato. La modalità Anniversary, invece, ci permetterà di giocare con una risoluzione widescreen e un numero infinito di vite.
Il titolo aggiungerà delle missioni da portare a termine nei vari giochi per le quali verremo ricompensati con delle monete. Esse potranno essere spese nella modalità Museum per sbloccare contenuti, sfide e Stage speciali.
Nel titolo saranno presenti i giochi più iconici del riccio blu, quali:
- Sonic The Hedgehog
- Sonic The Hedgehog 2
- Sonic 3 & Knuckles
- Sonic CD
A poche ore dalla sua apparizione sul PlayStation Store, dal canale ufficiale di Sonic Origins, è stato annunciato che il nuovo capitolo uscirà il 23 giugno del 2022 su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Switch. E voi siete dei fan di Sonic? Recuperate oggetti di collezione e tanto altro tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di giocare a questa magnifica collezione sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti