Un nuovo inizio..
La serie Sonic Racing è pronta a tornare con il nuovo capitolo intitolato Sonic Racing: CrossWorlds. Durante i The Game Awards 2024, Sega ha presentato un breve ma intenso teaser cinematografico.
Il video mostra un kart dalle tonalità nere e rosse, mentre Shadow the Hedgehog si avvicina e vi salta a bordo. L’azione si sposta quindi sulle strade cittadine, dove Shadow sfreccia a tutta velocità.
Sebbene il teaser non fornisca molti dettagli, lo slogan “new roads await” lascia intendere la possibilità di percorsi che attraversano dimensioni o linee temporali diverse, un concetto non estraneo alla saga di Sonic.
Sonic Racing: CrossWorlds sarà disponibile su Xbox One, Xbox Series, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch, ma al momento non è stata annunciata una data di uscita. Questo nuovo capitolo segue Team Sonic Racing del 2019, un titolo che, pur ricevendo recensioni mediamente positive, è stato ben accolto dal pubblico, registrando vendite solide per Sega.
Con il ritorno di Shadow e la promessa di “nuove strade da percorrere”, Sonic Racing: CrossWorlds sembra intenzionato a innovare la serie, combinando elementi familiari a nuove meccaniche. Non resta che attendere ulteriori dettagli nei prossimi mesi per scoprire cosa Sega ha in serbo per i fan del riccio blu e delle corse ad alta velocità.
Potete seguire tutti gli aggiornamenti del The Game Awards 2024 a questa pagina, mentre se volete scoprire tutti i vincitori potete farlo cliccando su questo link! Fateci sapere che ne pensate commentando l’articolo o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click!
Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!
Commenti