Sonic the Hedgehog
News 24 Dic 2024

Sonic the Hedgehog stava per includere una versione di Big the Cat “eccessivamente magra”

Non dire gatto.. e basta.

Sonic the Hedgehog 3 ha debuttato al cinema lo scorso weekend, riscuotendo un’ottima accoglienza e generando entusiasmo tra i fan. Tra l’annuncio di un quarto film in arrivo e una post-credit intrigante, scopriamo come un fan-favourite stava per essere incluso nella trilogia cinematografica: Big the Cat

Secondo gli sceneggiatori della trilogia, Pat Casey e Josh Miller, Big the Cat avrebbe dovuto fare una breve apparizione in Sonic the Hedgehog 2, ma la scena è stata tagliata. In un’intervista, Casey ha rivelato che il personaggio doveva comparire come uno scheletro nei monti innevati, omaggiando le classiche sequenze spaventose in stile Indiana Jones. Tuttavia, la scena è stata eliminata perché giudicata poco sensata nel contesto del film.

Lo sceneggiatore ha poi precisato: “lo avremmo fatto con uno scheletro di UN Big the Cat… non necessariamente di QUEL Big the Cat“.

Nonostante l’assenza di Big the Cat, i due sceneggiatori hanno anche scherzato sul loro desiderio di introdurre Rouge the Bat nei film, un’idea che non è ancora riuscita a concretizzarsi dopo tre tentativi. Con l’arrivo del quarto capitolo e il crescente successo della saga, chissà quali sorprese ci riserveranno i prossimi film di Sonic the Hedgehog.

Fateci sapere che ne pensate lasciando un commento qua sotto o postando nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! E non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Cluba questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

E ricordate: date un’occhiata a tutte le offerte del Calendario dell’Avvento di GameStop, con nuove offerte esclusive ogni giorno!

Commenti