Il sequel di uno dei titoli survival horror più amati e apprezzati sta per uscire dal suo accesso anticipato, durato quasi un anno. Sons of the Forest uscirà nella sua versione 1.0 il prossimo 22 febbraio 2023, e per celebrare l’arrivo è stato mostrato un nuovo raccapricciante quanto intrigante trailer che potete trovare in fondo all’articolo.
Nuovi mostri mutanti, nuova fauna ma anche golosissime scene dalla trama principale per quanto riguarda il video di presentazione, che si mostra più terrificante che mai. Se pensavamo di averle viste tutte, gli sviluppatori di casa Endnight Games non sembrano avere fine alla fantasia per quanto riguarda le possibilità di accozzare pezzi di corpo assieme per formare nuovi mutanti. Spazio anche a nuovi gadget per i giocatori, armi e location.
Sons of the Forest è già disponibile in accesso anticipato su PC.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquistando 2 giochi, il meno caro lo paghi solo 5 euro! Sconti anche su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti