Sony ha annunciato tramite il PlayStation Blog che non sarà possibile acquistare PS5 nei negozi il 19 novembre, per evitare code ed assembramenti nella nuovamente critica situazione legata al COVID-19.
Le console potranno essere acquistate solo tramite gli store online, dice Sony nel suo comunicato, anche se persino questa evenienza ci sembra difficile dato che le scorte sono ormai state esaurite da tempo con i pre-ordini.
Nessuna unità potrà essere acquistata nei negozi il giorno del lancio il 19 novembre, quindi per favore non accampatevi e non create code davanti ai negozi il giorno dell’uscita nella speranza di trovare una console PS5 da acquistare. Rimanete a casa, al sicuro, ed effettuate i vostri ordini online.
Chi ha effettuato un pre-ordine con ritiro in negozio dovrebbe comunque poter procedere con questa modalità, ma solo su appuntamento, nel rispetto dei protocolli di sicurezza vigenti. Rivolgetevi al vostro rivenditore per ottenere conferma sui dettagli.
I giocatori che hanno già pre-ordinato la loro PS5 presso GameStopZing sono pregati di andare a finalizzare al più presto il pagamento in negozio e prenotare un appuntamento per ritirare la console. Per tutti coloro che si trovano in “zona rossa”, GameStopZing spedirà invece le console direttamente a casa: riceverete una mail con tutte le istruzioni una volta finalizzato il pagamento. Trovate tutte le info riassunte a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti