Sony Interactive Entertainment ha annunciato un nuovo brand che raccoglierà tutti i suoi titoli first-party: PlayStation Studios. Il brand sarà lanciato insieme a PlayStation 5 e sarà usato per i titoli sviluppati dagli studi interni a Sony, ma anche da sviluppatori esterni che lavoreranno sotto la sua direzione.
Il publisher ha già rilasciato la “sigla d’apertura” che sarà visualizzata all’avvio di tutti i giochi che ricadranno sotto l’egida PlayStation Studios, che mostra i first party più famosi di PlayStation: Uncharted, Horizon: Zero Dawn, God of War, Ratchet & Clank, The Last of Us e LittleBigPlanet.
Nel corso degli ultimi anni – e della scorsa decade – la forza dei titoli usciti dai nostri studi è stata più grande che mai. Abbiamo pensato a come unire tutti questi grandi giochi sono un unico brand, e l’idea è di far capire al consumatore che, quando vede questo brand, deve prepararsi ad un’esperienza robusta, innovativa e profonda. Il tipo di esperienza che ci si aspetta da giochi provenienti da PlayStation. Quindi abbiamo deciso per PlayStation Studios.
Eric Lampel, vice presidente senior e head of global marketing di SIE, ha aggiunto che anche alcuni titoli PS4 porteranno il brand, che però non sarà pronto in tempo per l’uscita di The Last Of Us Part II e Ghost of Tsushima, né la versione PC di Horizon: Zero Dawn. Tutti i titoli futuri che saranno rilasciati sulla console però saranno marcati PlayStation Studios.
Qui sotto trovate “l’opening” che d’ora in poi accompagnerà i first party PlayStation. Ai seguenti link invece potete invece pre-ordinare The Last of Us Part II e Ghost of Tsushima.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti