Neanche è uscito Days Gone, attesa esclusiva PS4 rimandata al 2019, che Sony Bend è già al lavoro su un nuovo gioco non ancora annunciato. La notizia è trapelata grazie allo stesso team di sviluppo, che sta ricercando un Senior Staff Gameplay Programmer per un nuovo titolo ad alto budget presentato come “esclusivo per PlayStation 4”.
In realtà il progetto al quale si fa riferimento potrebbe benissimo essere destinato alla prossima generazione di console, visto che nel medesimo annuncio di lavoro viene richiesta esperienza nella programmazione per lavorare su “piattaforme di attuale e prossima generazione“.
Le ipotesi più plausibili sono al momento due: o Sony Bend è già proiettata ad un sequel di Days Gone, ma senza aver tastato il polso del pubblico ci sembrerebbe piuttosto strano, oppure si tratta di un titolo nuovo di zecca del quale sapremo qualcosa nei prossimi mesi, non appena saranno conclusi i lavori sull’action/survival che venne presentato all’E3 del 2016.
Sony continua a puntare sulle esclusive, e come un fulmine a ciel sereno arriva una novità che potrebbe portare a degli sviluppi concreti molto presto: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti