Sony ha sempre puntato forte sulle esclusive, e anche in questi anni la tendenza continua a manifestarsi. Uno degli studi interni alla compagnia, Sony Japan, è stato particolarmente prolifico nel corso degli ultimi anni, dando vita ad alcuni titoli come Freedom Wars, Gravity Rush 2, Knack, Shadow of the Colossus e molti altri ancora. In questo momento il team si trova in una fase piuttosto particolare della sua attività, dal momento che ha portato a termine grossi progetti e si prepara a lavorare su nuovi giochi.
Come affermato nelle scorse ore dal vice presidente di Sony Japan, Allan Becker, sono diverse le idee in fase di lavorazione e non ancora annunciate:
L’aver terminato due titoli di grosso calibro come The Last Guardian e Gravity Rush 2 ha rappresentato una pietra miliare per il team. Adesso siamo pronti a nuove sfide, partendo da Knack 2 che uscirà tra pochi mesi passando per altri titoli non ancora annunciati e sui quali stiamo già lavorando. Le idee non mancano, e speriamo di poterle condividere presto con i fan per mostrare ciò a cui stiamo lavorando
Cosa bollirà in pentola? Le speculazioni possono essere tantissime, a partire per esempio da Bloodborne 2 che sembrava in procinto di essere rivelato e che invece è tutt’altro che sicuro. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti