Nel corso degli anni PS4 ha accumulato una vasta serie di modelli, con varie colorazioni, varie dimensioni dell’hard-disk e anche diverse prestazioni: PS4 Pro fa sempre parte della famiglia.
Con l’avvento di PS5 e l’incredibile richiesta da parte dei giocatori che fatica (è un eufemismo) ad essere soddisfatta, Sony Interactive Entertainment ha deciso di terminare la produzione di vari modelli della console di vecchia generazione per concentrare le risorse sulla “next-gen”.
In particolare la divisione Japan Asia ha annunciato che l’unico modello che continuerà ad essere prodotto e venduto in Giappone è lo standard PS4 Slim da 500 GB “Jet Black”. Niente più PS4 Pro dunque.
La decisione è più che comprensibile e speriamo che possa aiutare nel consegnare al più presto una PS5 a tutti i giocatori che ancora la stanno attendendo. Che facciate parte di questa ancora gigantesca fetta di consumatori, o che abbiate già messo le mani sulla vostra amata nuova console, venite a parlarci della vostra esperienza sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti