Ad oggi nessun piano comunicato
Per l’ennesimo anno di fila, casa Sony Interactive Entertainment non sarà presente alla Gamescom 2024, fiera di riferimento annuale che si tiene a Colonia, in Germania. La notizia arriva direttamente dal colosso americano stesso.
Con una dichiarazione al magazine tedesco Gameswirtschaft è stato infatti comunicato come attualmente l’azienda non abbia nessun piano per una eventuale esposizione alla fiera. L’ultima volta che Sony ha fatto una comparsa durante l’evento è stato nel 2019, con sia uno State of Plays che un PlayStation Showcase.
La fiera si terrà dal 21 al 25 agosto 2024, e i titoli Sony in arrivo in quel periodo sono Concord (23 agosto) e Astro Bot (6 settembre). Alcuni rumor parlano di un possibile showcase dell’azienda verso settembre. Anche Nintendo non parteciperà alla fiera.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti