News 26 Ott 2022

Sony: Nuova collaborazione con PSS Visual Arts e Naughty Dog

Sony ha da sempre collaborato con grandi case videoludiche per portare sul mercato tanti titoli degni di nota. Tra le collaborazioni più eclatanti troviamo quella di vecchia data con Naughty Dog, i creatori del franchise di The Last of Us.

Questa volta PlayStation ha deciso di rinnovare i suoi patti con l’amata compagnia per realizzare qualcosa di nuovo. Dopo la miriade di acquisizioni, Sony sembra star creando un nuovo studio in collaborazione con Naughty Dog e  PSS Visual Arts.

Tramite un senior producer di PlayStation Global si scopre che, come parte di lista di lavoro, la compagnia stia assumendo nuovi dipendenti per uno studio interno. La compagnia si sta focalizzando per ricercare dipendenti pluripremiati specializzati in animazioni, motion capture, cinematica, arte e scansioni.

Il progetto offre una grande visibilità, grazie anche alla collaborazione di Naughty Dog. Anche se non è stato annunciato, Sony rivela che hanno già bene in mente cosa vogliono realizzare con questo nuovo team.

Di sicuro, uno degli obiettivi dello studio sarà quello di realizzare giochi con un’elevata qualità visiva per il titolo e un’esperienza avvincente per i giocatori.  Di sicuro questo team, grazie all’aiuto dei due colossali studio, riuscirà a realizzare un nuovo tripla A degno di nota.

Vi ricordiamo che Sony ha annunciato i PlayStation Partner Awards 2022. Nel frattempo, nel caso non l’abbiate ancora fatto, potete rinnovare il vostro abbonamento a PlayStation Plus tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete curiosi di scoprire cosa realizzerà questo nuovo studio sul nostro gruppo Facebook.

PlayStation logo


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti