Sony Pictures
News 23 Dic 2020

Sony Pictures sta lavorando su 3 film e 7 serie TV basati su titoli PlayStation

Sony sembra avere grandi piani di unificazione per le sue divisioni PlayStation e Sony Pictures. Pare infatti che il film di Uncharted, le cui riprese sono terminate un paio di mesi fa, sia solo l’inizio di una lunga serie di pellicole e serie TV ispirate ai suoi videogiochi first party.

Il CEO di Sony Pictures, Tony Vinciquerra, ha confessato a CNBC che lo studio è al lavoro su 3 film e ben 7 serie TV basate sulla libreria PlayStation.

Non abbiamo nessun piano specifico ancora, ma abbiamo un programma all’interno della compagnia chiamato One Sony. Vedrete una maggiore integrazione delle compagnie Sony in futuro.

Per il momento non abbiamo nessuna informazione riguardo a quali IP saranno utilizzate, al di fuori di Uncharted. The Last of Us è già stato consegnato nelle mani di HBO, ma restano ancora parecchie frecce all’arco… di Atreus e Aloy per esempio.

Quali successi PlayStation vorreste vedere come film e quali come serie? Quale format darebbe più risalto alla storia di God of War secondo voi? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti