God of War ha finalmente compiuto il suo debutto mondiale, riscuotendo un successo davvero incredibile. Questo grazie a diversi fattori: la grande storia del titolo, gli sforzi di Santa Monica nel consegnare un prodotto nuovo e spettacolare, ma anche un’encomiabile campagna pubblicitaria da parte di Sony.
Sembra però che per l’ultimo spot di Dog of War ci sia stata un po’ di confusione nella trascrizione del titolo, perché il nostro Kratos mostra delle sembianze decisamente… canine. Bisogna dire che vedere un tenero cagnolino decapitare un troll con sguardo sperduto non ha lo stesso effetto che vederlo fare dal muscoloso spartano, ma in effetti è un’idea che poteva funzionare. Speriamo che il povero dipendente non sia stato licenziato per questa piccola svista, e anzi sogniamo un DLC in cui poter coccolare un Atreus peloso e scondinzolante.
Trovate il geniale video in testa alla notizia, mentre se avete bisogno di qualche consiglio sul nuovo God of War o vi serve un bel ripasso di storia trovate tutto ai link indicati. Buona visione e buon divertimento!
Commenti