Sony ha lanciato una nuova iniziativa Play at Home, per dare supporto a tutti i giocatori costretti in isolamento in questo periodo, seguendo le orme di Ubisoft (che al momento regala Assassin’s Creed II).
Per l’occasione Sony avrebbe rispolverato Uncharted: The Nathan Drake Collection, comprendente i primi tre capitoli della serie, e l’amatissimo Journey di thatgamecompany.
Durante questi giorni di distanziamento fisico, i fan si sono rivolti ai videogiochi per momenti di respiro e divertimento. A Sony Interactive Entertainment, abbiamo il privilegio di poter portare questo tanto necessario intrattenimento. Sappiamo che questo è solo un piccolo passo e siamo grati di essere in grado di offrire questo supporto ai nostri giocatori, la nostra comunità e i nostri partner.
Come parte dell’iniziativa Play at Home, Sony ha anche stanziato un fondo di 10 milioni di dollari per supportare gli studi indipendenti che potrebbero ritrovarsi in difficoltà economiche e aiutarli a “continuare a costruire grandi esperienze per tutti i giocatori“.
Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey saranno disponibili per il download gratuito su PSN a partire dal 16 aprile e fino al 6 maggio (ore 1.00). Se desiderate completare la collezione poi, ai seguenti link trovate anche Uncharted 4 e Uncharted: L’Eredità Perduta.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti