Molti annunci importanti in arrivo al PlayStation Experience.
SCE Santa Monica Studio, sviluppatore di God of War, sta stuzzicando l’attenzione dei propri fan rilasciando alcune immagini sui social network. Il Community Manager dello studio ha postato una serie di immagini GIF su diversi social tra i quali Twitter e Facebook, ognuna delle quali rimandava alla successiva.
See the next fragment https://t.co/b4jE2cpIsf #takeastep pic.twitter.com/5E9WPwRNAQ
— Santa Monica Studio (@SonySantaMonica) November 30, 2015
[adinserter block=”1″]
Dopo aver annunciato un statua di Kratos in occasione del 10° anniversario della saga di God of War con un trailer la scorsa settimana, il web ha iniziato a speculare sulla possibilità che Sony Santa Monica presenti God of War 4 al PlayStation Experience di questo weekend: le notizie si sono diffuse ancora più rapidamente dopo che nel trailer è stata scorta la presenza di un immagine con 4 simboli Omega sovrapposti, un indizio forse non definitivo, ma che ha risvegliato il desiderio di un nuovo capitolo di GoW in molti utenti.
Oggi, lo studio di sviluppo, con queste immagini sta continuando a confermare la presenza di qualcosa di interessante: ovviamente non sappiamo se si tratti veramente di God of War 4, ma ciò di cui siamo sicuri è che Sony Santa Monica sta lavorando ad un nuovo capitolo della saga, come annunciato nel corso del 2015.
Il PlayStation Experience avrà luogo questo weekend a San Francisco. La mattina di sabato 5 Dicembre Sony presenterà diversi nuovi titoli, tra vecchie glorie e nuove IP. Se anche voi aspettate con ansia l’annuncio di un nuovo capitolo della saga di God of War, continuate a seguirci durante l’evento questo weekend.
Commenti