Dapprima rumors, ora ufficiale: la compagnia ha dichiarato che sperano di rendere il supporto PC per PS VR2 disponibile entro fine 2024. Alla faccia del multipiattaforma.
Il VR di seconda generazione di casa PlayStation non ha avuto il successo che la società si augurava, visto il supporto minimo che è stato dato, e nonostante le migliorie apportate nell’hardware. Anche a livello di vendite ha fatto fatica a decollare. Nonostante questi punti a sfavore, casa Sony ha deciso comunque di procedere verso un passo successivo per il dispositivo.
Nel PlayStation Blog è spuntato fuori un articolo che riassume i titoli in arrivo (qui il link ufficiale), tra cui il titolo VR Metro Awakening. Sony stessa ha confermato nell’articolo che stanno testando la compatibilità su PC per il dispositivo, e che sperano che il porting avvenga entro fine anno.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti