Sony PS5 What If
News 17 Gen 2025

Sony: uno State of Play sarebbe in programma per questo febbraio – RUMOR

Attendiamo la mossa Sony

Nonostante la cancellazione di due titoli live-service, Sony non sembrerebbe voler rimanere con le mani in mano. Nel mentre che Nintendo ha annunciato Switch 2 infatti, l’azienda potrebbe annunciare un nuovo State of Play a febbraio.

Questo almeno secondo NateTheHate, noto insider che ha recentemente anticipato con successo la data di presentazione proprio di Nintendo Switch 2. Sebbene i dettagli sull’evento siano scarsi, la scelta del mese si allinea con le abitudini passate dell’azienda.

Le speculazioni sui possibili annunci sono già iniziate. Lo scorso settembre, lo State of Play ha svelato titoli come Ghost of Yotei, la data di Monster Hunter Wilds, Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastered e molti altri.

Tra i giochi più attesi di casa Sony per il 2025 figura Death Stranding 2, la cui data di uscita potrebbe essere rivelata durante l’evento. Anche ovviamente Ghost of Yotei di Sucker Punch e Fairgame$ di Haven Studios sono i titoli gettonati che potrebbero ricevere aggiornamenti.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti