Il venerdì non poteva sicuramente aprirsi meglio di così. Tramite Twitter, infatti, Rare ha annunciato (dopo alcuni segnali decisamente espliciti) che a partire da oggi la beta di Sea of Thieves è finalmente disponibile per tutti!
Rumoreggiata già da diverso tempo, questa beta permette a tutti i giocatori di poter entrare in contatto con l’MMO di casa Rare ambientato nei sette mari. Il gioco si è già fatto provare diverse volte, ma solamente su invito da parte di Microsoft oppure per chi aveva già prenotato Sea of Thieves. Ora invece la prova è disponibile per tutti i giocatori, ovviamente sia su PC che Xbox One e lo resterà fino a domenica alle ore 10:00.
Sea of Thieves arriverà il 20 marzo 2018, per Xbox One e PC Windows 10. Il gioco sarà inoltre inserito, fin dal day one, anche in Xbox Game Pass, dove tutti potranno provarlo senza costi aggiuntivi rispetto ai 9,99 Euro mensili di abbonamento per il servizio lanciato dalla casa di Redmond.
Finally, we can stop being so mysterious: the #SeaOfThieves Final Beta is now LIVE! It runs until Sunday 10am GMT and is open to everyone on Xbox One and Windows 10, so get yourself out onto the seas! https://t.co/0BZetpbTsF
— Sea of Thieves (@SeaOfThieves) March 9, 2018
Commenti