È il giorno di Wolfenstein II: The New Colossus, nuova iterazione dello storico sparatutto che tanto bene ha fatto in passato e sembra tornato di prepotenza sulla scena videoludica. Il gioco non ha fatto neanche in tempo ad uscire che già Bethesda e MachineGames stanno pensando a come supportarlo al meglio nei prossimi mesi…o addirittura nei prossimi giorni, visto quello che vi stiamo per dire.
Non appena si accede la schermata iniziale del titolo, infatti, accanto alle diciture classiche come “nuova partita”, “continua”, “opzioni” ed altre ancora compare un timer che finirà la propria corsa il 7 novembre. I colleghi di Game Informer hanno interpellato direttamente la software house, chiedendole se possiamo aspettarci il rilascio di qualche contenuto per quella data, e Bethesda ha assicurato che ci sono delle sorprese in arrivo già nel brevissimo periodo.
Ricordiamo che il Season Pass di Wolfenstein II è già in vendita, ed i suoi contenuti sono stati rivelati: una buona occasione per espandere ancora di più le avventure di B.J. Blazkowicz contro i nazisti. Rimanete con noi, le prime risposte arriveranno già nei prossimi giorni.
Commenti