Per un leak, questo ed altro.
Dopo lo streaming video di ieri sera sul proprio sito, nel quale Ubisoft mostrava alcune immagini di un nuovo progetto ambientato molto probabilmente in un’epoca preistorica, molte testate online hanno iniziato a spargere la voce su un possibile nuovo capitolo di Far Cry.
Ovviamente la notizia non è stata ancora ufficializzata da Ubisoft, gli svariati leak che si sono susseguiti in queste ore sono stati cancellati e alcuni account sono persino stati bannati. Questa brutta sorte, almeno secondo alcune indiscrezioni, sarebbe toccata anche all’account Twitter di IGN Turkey, che dopo aver pubblicato ieri sera un articolo dedicato ad un ipotetico Far Cry: Primal (notizia suggerita dal video streaming stesso sul sito di Ubisoft) sì è trovato tagliato fuori dal Social Network.
https://twitter.com/AllGamesBeta/status/651280000449183744
La notizia deve essere presa con le dovute precauzioni, considerando che non sappiamo ancora nulla di preciso né da parte di IGN né da Ubisoft Come sempre per qualsiasi novità su questo fantomatico Far Cry: Primal continuate a seguirci.
Commenti