La scorsa estate Soul Hackers 2 (che potete acquistare con questo link) ci ha portato in un mondo virtuale a metà strada tra le atmosfere cupe di Shin Megami Tensei V e la scanzonata vita da studenti di Persona 5 Royal, offrendo un taglio Cyberpunk piuttosto originale per il brand Atlus.
In questa avventura abbiamo seguito Ringo e la sua squadra, alle prese con la minaccia di un’apocalisse incombente mentre visitano città colorate, esplorano elaborati dungeon e collezionano mostri per rafforzare le loro fila nella battaglia tra evocatori di demoni.
A rendere ancora più interessante questo JRPG ci pensa Atlus, che ha reso disponibile per Soul Hackers 2 un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori, che introduce sia contenuti aggiuntivi che miglioramenti al gameplay che gli appassionati del genere apprezzeranno sicuramente. Vediamoli in dettaglio:
- Aggiunta una funzione di scatto per esplorare i dungeon più velocemente.
- Possibilità di selezionare la velocità delle battaglie tra normale e “speed up”.
- Aggiunti 4 demoni: Pixie (versione Soul Hackers), Neko Shogun, Aitvaras e Isis.
- Possibilità di teletrasportarsi direttamente ai negozi dalla mappa.
- Regolata la frequenza di apparizione dei mostri nei dungeon.
- Migliorato il trasferimento delle skill durante la fusione dei demoni.
- Altri fix di vario tipo.
Grazie a questi aggiornamenti Soul Hackers 2 fa un passo in avanti per rendersi più appetibile a tutti coloro che ancora non avevano avuto occasione di giocarlo, limando alcuni dei suoi difetti strutturali e semplificando la navigazione dei dungeon, così come la fruizione dei combattimenti.
E voi che ne pensate di questo JRPG di Atlus che brilla al neon? Se anche voi siete appassionati di giochi di ruolo giapponesi e cercate un posto dove parlarne, vi invitiamo ad entrare nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click, per raccontarci qual è la vostra serie preferita!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti