L’annuncio ufficiale era nell’aria da diverso tempo, a seguito di un teaser ufficiale da parte di CD Projekt RED. E finalmente è arrivata la conferma: in Soulcalibur VI ci sarà anche il Lupo Bianco, ovvero Geralt di Rivia, direttamente da The Witcher III: Wild Hunt, gioco di ruolo degli sviluppatori polacchi.
Non è però l’unica novità in merito. Oltre a Geralt, infatti, in Soulcalibur VI farà il suo esordio anche una location legata al franchise. Parliamo, ovviamente, di Kaer Morhen, ovvero la scuola dei Witcher che nel terzo capitolo assume un ruolo cruciale nelle avventure dello Strigo. CD Projekt RED ha inoltre comunicato che al doppiaggio tornerà la voce originale, ovvero Doug Cockle, così come sarà presente l’iconica soundtrack del personaggio tanto amato quanto potente.
Non ci resta che lasciarvi al trailer ufficiale, che trovate in testa alla notizia. Soulcalibur VI debutterà nel corso del 2018, per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma se la vostra fame da picchiaduro è dura da saziare e volete qualcosa nell’immediato, potete sempre rivolgervi anche all’edizione definitiva di Street Fighter V.
Commenti