Si chiude la prima settimana del mese del Carnevale e si alza il sipario sulla settimana dell’uscita del nuovo prodotto portatile Nintendo: il New 3DS. Assieme alla nuova console arriveranno anche Majora’s Mask e Monster Hunter 4 Ultimate e poi ad aprile Xenoblade Chronicles 3D.
Febbraio non sarà solo questo…un bel calendario messo a disposizione da GameSoul mostra tutte le uscite con relative didascalìe utili come guida per gli acquisti.
A proposito di giochi in uscita, come sempre, la nostra redazione non si è lasciata sfuggire il minimo dettaglio:
- 50GB di installazione per The Witcher 3
- Bloodborne: video dei primi 18 minuti
- Bloodborne: la creazione dei personaggi in video
- Trailer di lancio per il secondo episodio di Game of Thrones
- Lego Jurassic World primo trailer
- Dark Souls 2: ‘Scholars First Sin Trailer’ ed immagini
- Evolve: ‘Ready Not’ trailer
- Final Fantasy XV: trailer della DEMO Episode Duscae
Tutto qui? No, non preoccupatevi…nuove anche su COD (pare che Treyarch sia al lavoro su World at War 2) e info su Metal Gear Solid V The Phantom Pain: la data precisa non c’è ma almeno sembra che il 2015 sia l’anno giusto!
Qualche news anche dal mondo dei videogiochi di nicchia: è in arrivo su PS4 White Night, horror dalle tinte noir in stile grafico simile a The Unfinished Swan, inoltre pronto il primo trailer per Night Cry. Interessante sapere poi che Condemnded potrebbe affidarsi all’indie per un possibile seguito del primo capitolo.
Una divertente curiosità riguarda Bungie. Pare infatti che sui migliori giocatori di Destiny penda una taglia (videoludica ovviamente) e chi vuole potrà sfidarli per meritarsi equipaggiamenti e medaglie. Bella iniziativa!
Intanto si è chiusa ieri la BETA di Battlefield Hardline. GameSoul l’ha provata per voi! Importante sapere le specifiche per gli utenti PC…per i consolari invece Visceral assicura 1080p x 60fps…vedremo…
Per concludere, una manciata di notizie per i nostalgici: udite udite Wonder Boy avrà un seguito! Più colorato, certo, ma di vero e proprio seguito si tratta. Per gli appassionati Playstation della prima ora invece non rimane che attendere martedì 10 e sabato 14 per l’estrazione dei fortunati che si potranno accaparrare gli ultimi pezzi dell PS4 20th Anniversary. Last but not least, non farsi sfuggire il video che mostra un incredibile Resident Evil 2 ricreato con Unreal Engine da…un fan! Semplicemente un fan!
Via con i TOP/FLOP della settimana!
[hr]
Top Week
GTA V 45 milioni di copie vendute
Più di 45 milioni, che comprendono tutte le versioni disponibili sulle console. Tutto questo senza contare che i PC devono ancora accogliere il titolo nella loro libreria, quindi il numero potrebbe ancora salire…bomba Rockstar!
[hr]
Flop Week
League of Legends: un bug permette l’accesso a qualsiasi account utente
Secondo quanto riportato da un post su Reddit, il bug consente agli utenti di accedere allo store di LoL da un qualsiasi browser invece che dal client del gioco. Con l’accesso al Summoner ID di un utente e con un token di sessione, l’autore può entrare e effettuare acquisti e micro transazioni per conto di un altro utente…no good!
[hr]
Da non perdere
Destiny: completano Crotas End senza sparare un colpo
Una combinazione di attacchi corpo a corpo, poteri di classe e granate. Vedere per credere…complimenti ragazzi!
[hr]
Commenti