News 19 Gen 2014

Soul’s Week – La Settimana di GameSoul.it

banner_soulsweek

Quando arrivano i giochi?

Questa è la domanda che i gamers si stanno facendo sin dai primi giorni del 2014. Ognuno di noi in questo momento starà recuperando qualche titolo grazie alle offerte dei negozi e degli store online, tuttavia l’attesa per i titoli 2014 inizia a farsi sentire ed allora andiamo a concentrarci sulle notizie della settimana riguardanti i giochi che verranno.

Intanto, preparate il download sulle vostre console perchè è in arrivo il primo DLC di Call of Duty Ghosts. Si chiama Onslaught e sarà disponibile dal 28 gennaio. Inoltre, pronte anche le patch per Killzone Shadow Fall, che garantirà più stabilità, e per Battlefield 4 che oltre a fixare alcune sbavature modificherà anche qualche danno in game. Rimanendo in tema DLC, The Last of Us si unisce alla festa. Il contenuto scaricabile più atteso dell’ultima fatica Naughty Dog sta per essere messo in vendita. Left Behind sarà giocabile dal prossimo 14 febbraio.

Per ciò che riguarda i prossimi giorni ecco che da Lionhead arrivano buone notizie: Fable Anniversary è finalmente entrato in fase Gold e da fine mese sarà sugli scaffali per tutti gli appassionati. Nello stesso periodo troveremo disponibile anche la Definitive Edition di Tomb Raider. Un video recuperato in settimana mostra le differenze old/next gen.

Indizi su alcune esclusive sono quelli riguardanti Quantum Break di Remedy per Xbox One, Forza Horizon 2 per fine 2014, e quelli che mostrano alcuni scorci di Deep Down per PS4 simili a quelli di Dark Souls II. Già, anche il multipiattaforma Dark Souls II ha voglia di mostrarsi questa settimana e lo fa con un nuovo trailer e nuovi boss. Sempre sul lato verde della carreggiata si seganala che sono aperte le iscrizioni alla alpha per Titanfall. Stiamo ovviamente parlando della IP più attesa del prossimo futuro Xbox One. Sul lato blu, quello di PS4 ovviamente, si informa che Outlast sarà l’offerta gratuita del Playstation Plus. Chi ama i survival horror ne sarà ben felice.

E del mondo extra console vogliamo parlarne? Uscito in settimana un gioiellino norreno (rubando il termine al nostro buon Icilio “Kaltmond” Bellanima autore di una stupenda recensione al riguardo) che si chiama The Banner Saga giocabile sia su PC che su Mac e acquistabile su Steam. A proposito di Steam, pare che i controller visti fino ad adesso progettati per le Steam Machines, modificheranno la loro impronta touch per far comparire, più comodi, tasti fisici.

Inoltre, nuovo trailer per Broken Age e numeroni per la pre Alpha di Day-Z che raggiunge  1 000 000 di copie in 4 settimane!

Prima dei Top/Flop non perdetevi le ultime recensioni.

Buona settimana a tutti!

[hr]

Top week

milestone_logo2Milestone svela il suo nuovo sito ufficiale

Siamo felici di vedere una realtà italiana all’avanguardia proporsi così sul mercato che a noi piace tanto guardare da vicino. Grande Milestone continua così.

 

[hr]

Flop Week

nintendo-logo5Nintendo taglia le previsioni di vendita di Wii U e 3DS per l’anno fiscale

Brutte notizie dal Giappone. Iwata si assumerà anche tutte le colpe, ma l’azienda deve rivedere alcune strategie. Adesso non si scherza più…

[hr]

Da non perdere

Pop Corn Time – Disconnect

Le sante parole del nostro Carlo “Kurtz” Baranzini ci guidano alla visione della pellicola della settimana.

Commenti