Agosto moglie mia non ti conosco…ovvero lasciami giocare in pace che devo finire la mia pila di titoli arretrati che tra un mese riparte a bomba la stagione dei tripla A!
A questo proposito, la settimana ha visto fiorire nuove informazioni riguardo i titoli che vedremo prossimamente sulle nostre console.
Prima c’è da dire, però, che ha fatto il suo debutto su PS4 The Last of Us nell’attesa versione Remastered. Pare che la stampa internazionale abbia gradito notevolmente, così è stato anche per la recensione di GameSoul. Inoltre, in settimana, è stato svelato da Naughty Dog il finale segreto: occhio contiene SPOILER!
Tornando ai giochi su cui metteremo le mani nei prossimi mesi, ecco una carrellata di buone nuove:
- Nuove informazioni sul prossimo Mass Effect
- Rainbow Six Siege: 36 minuti di gameplay
- You’ve been chosen – ‘Spark’: un nuovo trailer sul progetto BioWare
- Beyond Good & Evil 2 è realtà: sviluppo iniziato
Notizie anche su Destiny. La BETA si è appena conclusa (qui tutti i numeri della BETA) e ad un mese dall’uscita iniziano i primi reveal come la mappa multiplayer ‘Twilight Gap’, i dettagli sulle missioni ‘Raid’ e quante missioni conterrà il gioco.
Per gli appassionati degli sparatutto, imperdibile il trailer rilasciato per Call of Duty Advanced Warfare e le edizioni limitate del gioco. Rimanere sintonizzati per il reveal multiplayer dell’11 agosto ore 19.00: chi possiede Xbox One potrà seguire tutto dalla sua console.
Aggiornamenti in vista per due dei sandbox più venduti di sempre: Watch Dogs promette una nuova città giocabile con il prossimo DLC. Si tratta di Camden in NJ. GTA V si prepara per un DLC a tema Zombies. Vedremo.
Invidiando i nostri cugini americani che sono entrati in fase BETA con Playstation Now, per il momento ci accontentiamo dei giochi PS Plus di agosto. Buoni titoli anche nella controparte Microsoft Games with Gold.
Ancora una settimana e poi si apriranno le porte della GamesCom di Colonia 2014. Come sempre saremo presenti con le nostre truppe pronte a portarci in dono notizie fresche. Sono attese molte novità e succose rivelazioni quindi rimanete con noi sulle nostre pagine o seguite l’hashtag twitter #gamescomGS.
Nel frattempo risollevate l’umore con le strisce di Zackstrip Weekly oppure andate al cinema con Carlo ‘Kurtz’ Baranzini.
Ci lasciamo, come di consueto con i TOP/FLOP…alla prossima settimana con Soul’s Week!
[hr]
Top Week
Fifa 15 e la Serie A: l’evento milanese
Pietro ‘Feanor’ Urzì ci porta nella sede della Lega Serie A per introdurci all’interno della simulazione di calcio più legata alla realtà del panorama videoludico. Inoltre arrivata in settimana la conferma del duo argentino Messi-Higuain sulla copertina della versione italiana e presentato un nuovo trailer su agilità e controllo di palla.
[hr]
Flop Week
Little Big Planet 3: release date americana e moltissimi bonus pre order
Non si sa perchè, ma i gamers americani e giapponesi sembrano ogni volta maledettamente privilegiati. Anche questa volta pare essere così: in USA già ufficiale la data di rilascio di LBP 3 e con il pre order è prevista una valigia enorme di bonus e contenuti speciali! Anche noi europei vogliamo tanti regali!
[hr]
Da non perdere
Rob Zombie re-immagina la Révolution di Assassin’s Creed Unity
L’immaginazione di Rob Zombie, le illustrazioni di Tony Moore (The Walking Dead, Deadpool, Western Tales of Terror) e le colorazioni di John Rauch. Il tutto mixato con lo scenario storico della Révolution, prossimo campo di battaglia degli Assassini. Basta così? Godetevi lo spettacolo!
[hr]
Commenti