Non requisiti altissimi
Durante l’ultimo Xbox Developer_Direct (qui trovate tutte le notizie relative all’evento), South of Midnight ha rubato la scena con un nuovo spettacolare gameplay showcase e story trailer. Compulsion Games ha inoltre annunciato che il gioco arriverà l’8 aprile su PC e Xbox Series, con accesso anticipato il 3 aprile per i possessori della Premium Edition.
Sulla pagina Steam del titolo sono stati pubblicati i requisiti di sistema, che si presentano sorprendentemente accessibili rispetto ad altri titoli first-party Xbox in uscita.
Per i requisiti minimi, serviranno un processore i3-8100 o Ryzen 3 1300X, una scheda video GeForce GTX 1060 o Radeon RX 580 e 12 GB di RAM. Per le impostazioni raccomandate, saranno necessari un i5-7600K o Ryzen 5 1600X, una scheda GeForce RTX 2060 o Radeon RX 6600, e 16 GB di RAM. In entrambi i casi, sarà richiesto un SSD e almeno 55 GB di spazio libero.
South of Midnight promette un’esperienza d’azione e avventura ricca di atmosfera e dettagli visivi, mantenendo requisiti tecnici accessibili per un’ampia fetta di giocatori.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti