South Park: Scontri Di-Retti vede due diverse fazioni darsi battaglia: all’angolo blu abbiamo gli Amici della Libertà, capitanati da Mysterion (aka Kenny), intenzionati a salvare la città dal male; all’angolo rosso Il Procione e i suoi Amici, guidati ovviamente dal Procione (aka Cartman), intenzionati a salvare la città… dagli Amici della Libertà.
Insomma, la situazione non è granché chiara, del resto non è quello che ci si aspetta da South Park; perciò la scelta della fazione da appoggiare in questo scontro probabilmente non dipenderà dai classici canoni di bene e male, quanto dalle preferenze del giocatore riguardo i propri compagni d’arme. Negli Amici della Libertà militano Kenny, Stan e Timmy, mentre ne Il Procione e i suoi Amici si trovano Cartman, Kyle e Jimmy.
Le vere intenzioni dei protagonisti saranno rivelate probabilmente solo all’uscita di South Park: Scontri Di-Retti, il 17 ottobre, nel frattempo potete esaminare le loro argomentazioni grazie a questi due trailer dedicati: a voi la decisione definitiva!
Commenti