Dopo un’estenuante attesa, South Park: Scontri Di-Retti è pronto al debutto su PS4, Xbox One e PC. Ubisoft però non cesserà il supporto al gioco e come previsto, a ridosso oramai del lancio del gioco (previsto per oggi), il publisher e sviluppatore franco canadese ha svelato tutti i dettagli del season pass.
Il pass stagione, come svelato da Ubisoft, permetterà ai giocatori di usufruire di diversi contenuti, che riportiamo subito qui in basso:
- Danger Deck: i giocatori sono chiamati ad affrontare una sfida nel Danger Deck del Doctor Timothy. Ricompense? Nuovi costumi e artefatti. Data di uscita prevista: dicembre 2017
- From Dusk till Casa Bonita: una nuova storia dove i giocatori faranno gruppo con il Procione e Mysterion per sconfiggere una presenza demoniaca a Casa Bonita. Data di uscita prevista: 2018
- Bring the Crunch: una nuova storia e una nuova classe per il supereroe. Data di uscita: 2018.
Oltre a questi contenuti, il season pass di South Park: Scontri Di-Retti metterà a disposizione dei giocatori due contenuti in arrivo a ridosso del lancio, che riportiamo qui in basso:
- Relics of Zaron: pack con costume e perk, disponibile da oggi
- Asciughino: compagno di gioco con i consigli per affrontare l’avventura. Data di uscita: 24 ottobre.
South Park: Scontri Di-Retti è disponibile ufficialmente a partire da oggi, martedì 17 ottobre. Se avete dei dubbi sul gioco, vi invitiamo a leggere la nostra recensione: la trovate raggiungendo questo indirizzo.
Commenti