L’abbiamo approcciato con entusiasmo alla gamescom questa estate, recentemente abbiamo dato uno sguardo all’arsenale di tutto rispetto che ci porteremo dietro. Adesso, a un solo mese dalla data di lancio, i ragazzi di Streum On Studio si fanno stacanovisti per rifinire gli ultimi dettagli di Space Hulk: Deathwing e offrire al giocatore entro il 9 dicembre l’esperienza di gioco migliore possibile nel suo nuovo sparatutto in prima persona ambientato nell’universo di Warhammer 40,000. Ma stavolta non vogliono farlo da soli.
A partire dalla prossima settimana, infatti, una closed-beta sarà disponibile per alcuni fra coloro che hanno pre-ordinato il gioco su Steam così da aiutare gli sviluppatori con le rifiniture tecniche e offrire un feedback in merito al gameplay; successivamente, all’incirca attorno al 20 novembre, tutti i giocatori che hanno effettuato un pre-order avranno un primo assaggio di Space Hulk: Deathwing grazie a una nuova beta, dove impareranno le basi del gioco attraverso un tutorial e trasformeranno poi la teoria in pratica unendosi ad altri tre compagni in co-op per giocare una missione presa dalla campagna principale.
Per ingannare l’attesa potete dare uno sguardo al nuovo trailer, in cima alla notizia, Entering the Hulk, che vi renderà partecipi della meticolosità degli sviluppatori riguardo ai dettagli e introdurrà la trama della campagna, giocabile sia in modalità giocatore singolo sia in multiplayer: ogni Space Hulk è un’amalgama di navi antiche e detriti spaziali, e Olethros è ricco di lore che copre il lungo periodo dalla nascita dell’Imperium fino al 41° Millennio. Esplorerete le navi dei Templari Neri, mezzi di traporto truppe e persino vascelli pirata che si sono persi nel Warp e diventati parte delle stesse Space Hulks.
Proprio per la loro ibridazione di relitti e detriti, Streum On si è assicurato che ciascuna di queste avesse dappertutto un altissimo livello di dettaglio, stili architettonici unici e immancabili riferimenti alla storia di Warhammer 40,000; una cura che si è estesa anche ai nemici e all’intelligenza artificiale che li guida, poiché i Genestealers agiranno adattandosi alla situazione, sfruttando abilità e skill uniche che combinate con l’IA permetteranno loro di mettere in gioco tattiche e imboscate letali per avere la meglio su di noi.
Come membri di Deathwing avrete accesso alle armi più avanzate che l’Impero possa garantire, come l’iconico Storm Bolter e altre tipiche degli Space Marine, tradizionali o variant. Equipaggiatevi dunque come meglio preferite e siate pronti a portare gloria all’Imperatore dal 9 dicembre su PC, in attesa che altri compagni Marine si uniscano all’impresa nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e Xbox One.
Vi ricordiamo infine che il pre-order non vi consentirà soltanto l’accesso alla beta ma anche il 15% di sconto e l’accesso a un’arma esclusiva, il Maglio Perduto di Corswain. Cosa state aspettando ancora?
Commenti