Focus Home Interactive ha da poco rilasciato un nuovo videogameplay di ben 17 minuti di campagna single player per Space Hulk: Deathwing. Il gioco è ambientato nel popolare mondo di Warhammer 40,000 ed è ispirato all’omonimo gioco da tavolo Space Hulk. Il giocatore dovrà affrontare l’orda violenta e sanguinaria della razza aliena dei Genestelears nei panni dello Space Marine, un cyborg geneticamente potenziato.
Il gioco è uno sparatutto in prima persona a squadre. Il giocatore è affiancato da altri due Space Marine con un preciso ruolo (medico o artigliere) ai quali è possibile impartire ordini di difesa, attacco e supporto. Il gioco dà il meglio di sé nella modalità cooperativa dove il giocatore assieme ai propri amici potrà organizzarsi in azioni coordinate e più efficienti.
Space Hulk: Deathwing sarà disponibile per PC a partire dal 9 dicembre. L’uscita per console PlayStation e Xbox One è prevista per l’anno successivo. Se volete sapere di più sul gioco, potete leggere la nostra anteprima gamescom 2016. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.
Commenti