Geek & Tech 08 Feb 2017

Speedlink espande la propria linea di mouse con Obsidia

Chi per lavoro chi per diletto, tutti ormai passiamo parte delle nostre giornate davanti ad un PC, e soprattutto per chi ne fa un uso intenso, i problemi fisici al polso o ai tendini possono essere particolarmente fastidiosi. Molti sono i fattori che incidono su questo aspetto, ed il primo da non escludere è sicuramente l’uso di hardware sbagliato.

Proprio per questo motivo, Speedlink è in prima fila nella realizzazione di prodotti ergonomici in grado di rendere più comodo e meno stancante il tempo passato al PC. Dopo il Manejo ed il Descano, sarà disponibile a breve anche l’Obsidia, il nuovo mouse ergonomico adatto a tutti gli utenti, aiutandoli a prevenire l’insorgenza di disturbi e lesioni.

Il nuovo Obsidia di Speedlink possiede una superficie di appoggio gommata, ampia ed ergonomica per la mano destra, con annesso incavo per il pollice, che ne aumenta il comfort e ne migliora la presa. E’ un mouse USB dotato di cinque tasti, pronto immediatamente all’uso grazie alla funzionalità plug & play e senza la necessità di driver aggiuntivi. Monta un sensore ottico con precisione variabile da 800 a 3.200 dpi, settabile direttamente dall’apposito switch nelle quattro impostazioni disponibili.

Obsidia sarà disponibile in Italia, sia online che nei migliori rivenditori, dal prossimo 20 febbraio, ad un prezzo consigliato di circa 29.99€ IVA inclusa.


Commenti