News 07 Mag 2015

Spencer conferma la conferenza Microsoft alla Gamescom

La brevità testuale per eccellenza resa medium di news e indiscrezioni.

Phil Spencer torna su Twitter per parlare di risoluzioni, Gamescom e Sony.

Il big boss di Xbox, Phil Spencer, non ha esitato ad usare la piattaforma di Twitter per lasciar cadere qualche indizio sui prossimi progetti e annunci in arrivo. Il primo tweet torna sull’annosa (e ormai noiosa) questione resolution gate & fps: sfidato con una domanda riguardando l’assenza di titoli che supportano i 60fps sulla console di casa Microsoft, Spencer si è slacciato confessando che, seppur esistano titoli che supportano i 60fps, non è giusto definire un titolo solo per la sua risoluzione o frame rate. E’ un opinione onesta, e questo gli fa onore.

Spencer si slaccia anche sulla prevista assenza di Sony alla Gamescom di Colonia di quest’anno, rassicurando però i fan della sua presenza alla conferenza.

Ho visto quella notizia. Ha senso. E3 e GC sono molto vicine quest’anno e più competitive sulle novità. Parigi è un buon show.

Un ultimo tweet sembra far intravedere un miglioramento delle politiche verso Lab Zero Games, creatori di Skullgirls e ora al lavoro proprio su una trasposizione del titolo su next gen.

Prima di chiudere vi invito come sempre a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine, e a farvi sentire nei commenti. #PassoEChiudo


Thanks to…

Commenti