Gli sviluppatori di casa Insomniac hanno rilasciato le informazioni per quanto riguarda lo spazio che occuperà Marvel’s Spider-Man 2 (che potete preordinare a questo link, ottenendo contenuti esclusivi al lancio). L’atteso sequel esclusiva della console PlayStation 5 richiederà un minimo di 98 GB di spazio libero.
Per confronto, il prequel occupava circa 45 GB al lancio, per poi arrivare ad un totale di 71 GB. Lo spin-off su Miles Morales invece (qui la nostra recensione), intorno ai 54 GB. I dati della memoria del sequel arrivano direttamente dal retro della Limited Edition Console Bundle di Spider-Man 2, confermato dall’user SpiderManCD in un post Twitter/X. Nell’attesa dell’arrivo del titolo, previsto a ottobre, possiamo goderci la bellezza della PlayStation 5 e il DualSense in edizione limitata per Marvel’s Spider-Man 2.
Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man 2 è in arrivo il prossimo 20 ottobre 2023 in esclusiva su PlayStation 5. Prenotalo ora da GameStop a questo link!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti