marvel's avengers
News 27 Set 2021

Spider-Man in Marvel’s Avengers avrà la sua storyline

Crystal Dynamics, gli sviluppatori di Marvel’s Avengers, ha fatto sapere che Spider-Man avrà “sicuramente” la sua storyline completa di missioni e cutscene dedicate. Ricordiamo che quest’ultimo sarà un’esclusiva per le console PlayStation. Tutto questo sarà un’ottima notizia per coloro che sono fan dell’arrampicatore per eccellenza, soprattutto perché molti stanno aspettando il suo arrivo, cosa che dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno in corso.

Dan Matlack, sviluppatore di Crystal Dynamics, ha risposto ad alcune domande presenti sul server Discord dedicato al Game as a Service, ed erano proprio sulla questione Spider-Man.

Spider-Man è quello che noi chiamiamo un “evento” dunque avrà cutscene e una storia, sicuramente.

Una frase che non lascia spazio a tanta interpretazione, ma in un commento diverso, Matlack ha assicurato ai fan che anche Klaw Raid sarà un’esperienza unica. Forse per bilanciare ciò che aspettano i giocatori PlayStation che quelli che aspettano qualche novità sulle altre piattaforme.

Spider-Man è stato presentato per Marvel’s Avengers ad agosto dell’anno scorso. Infatti la software house diede come periodo d’uscita “inizio 2021”. Ovviamente i giocatori hanno iniziato a dubitare della cose quando hanno visto la roadmap ufficiale del gioco, dove Spidey era completamente assente. Cosa che è finita con Crystal Dynamics che annuncia il ritardo del super-eroe. Per quanto riguarda ora, è uscita da poco la nuova roadmap di Marvel’s Avengers, che dà come periodo d’uscita “autunno/inverno”. Dunque non dovrebbe mancare molto!

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete recuperare il titolo prima dell’arrivo di Spider-Man, potete acquistare Marvel’s Avengers usando questo link.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti