Qualche ora fa Square-Enix ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento 2.2 di Marvel’s Avengers, che introduce un nuovo raid da quattro giocatori contro il malvagio Klaw e un nuovo eroe esclusivo per PlayStation, Spider-Man.
Oltre al nuovo raid e al nuovo eroe, l’aggiornamento introdurrà diversi nuovi sistemi migliorati, tra cui:
- Carichi – La funzionalità dei carichi fornisce un nuovo modo di ottenere elementi estetici, risorse e altri oggetti tramite gameplay, un’opzione molto richiesta dalla community di Marvel’s Avengers. Ogni carico costa 500 unità (la valuta ottenibile giocando a Marvel’s Avengers) e attinge da una collezione di circa 250 oggetti possibili, con una probabilità limitata di conferire un costume premium non ottenibile altrimenti. Ma non occorre fortuna per ottenere il costume: i giocatori lo riceveranno automaticamente dopo aver reclamato 100 carichi.
- Aumento del livello di potenza – Il livello di potenza massimo ottenibile è stato portato da 150 a 175. L’acquisizione degli equipaggiamenti migliori richiederà il completamento della sfida più ardua del gioco: il nuovo raid da quattro giocatori, il Raid di Klaw, Suoni discordanti in modalità élite, il livello di difficoltà più elevato.
- Potenziamento dell’equipaggiamento – I giocatori possono riciclare l’equipaggiamento di un livello di potenza superiore per potenziare quello attuale e portarlo al livello di potenza dell’oggetto consumato, con alcune eccezioni.
Vi ricordo che la storia di Spider-Man potrà essere seguita portando a termine determinate sfide nella sezione Avengers Initiative. Non ci saranno invece delle vere e proprie Missioni Storia dedicate, come accaduto per Kate Bishop, Hawkeye e Black Panther.
Marvel’s Avengers è disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Attualmente lo trovate scontato a questo link, oppure su Xbox Game Pass.
Cosa pensate di questa vicenda di Spider-Man? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti