Dopo la confusione scatenata negli scorsi giorni da un post sul PlayStation Blog da parte di Insomniac, pare che la compagnia si sia finalmente decisa a rilasciare il tanto agognato aggiornamento di Marvel’s Spider-Man comprendente la modalità New Game + e il nuovo livello di difficoltà Ultimate.
Non è però tutto: anche la Photo Mode è stata aggiornata, con l’aggiunta di nuovi effetti e sticker, tra cui uno decisamente geniale che metterà a tacere tutti coloro che ancora gridano “al downgrade” dai tempi dell’uscita del gioco. C’erano più pozzanghere nel trailer che avete visto? Nessun problema, ora potete aggiungerne quante ne volete, come potete vedere dal post di Gil Doron (Lead UI Artist) che ha gentilmente “fixato il problema per voi“.
We have a new patch today! Not only do we have NG+, but we added a bunch of stuff in Photo Mode, including:
stickers
frames
rotation for stickers
shortcut to Photo Mode with the D-Pad…
…and I fixed this for you 🙂 pic.twitter.com/SW7Jxrxab6— Gil Doron (@GilFromUI) October 19, 2018
Ora che tutto è risolto potete continuare la vostra avventura in Spider-Man senza pensieri, se non quello di andare in giro a scattare i migliori selfie mai visti… oltre ovviamente a sopravvivere alla nuova difficoltà Ultimate. Pronti ad affrontare le nuove sfide che la vita da supereroe vi pone innanzi?
Commenti