Spider-Man per PS4 è un gioco ricco di attività e sfumature, ed ha un interessante approccio all’open world rispetto ad altri esponenti del genere, tanto da richiedere una decina di consigli d’oro per affrontarlo al meglio. Lo abbiamo recensito a pieni voti, come l’avventura videoludica più bella dedicata all’arrampicamuri della Marvel.
L’amichevole Spidey di quartiere però non è estraneo alle nuove frontiere dell’autoscatto, ed è infatti possibile farsi un selfie come un vero millennial. Troverete l’opzione cliccando il tasto “Options” sul pad e andando nella Modalità Foto.
Scorrete in Tipo di Visuale per trovare l’opzione Selfie, il nostro amichevole spider-cop si metterà in posa a seconda di varie situazioni:
- Se è accucciato, farà il segno di pace
- Se è in piedi, avrete il segno “I love you” insieme alla posa standard da selfie
- Se è in combattimento, non farà nessun gesto
- Se sta saltando, farà la classica posa in salto di Spider-Man
- Se sta dondolando con le ragnatele, avrete una posa a mezz’aria con i gesti dello spara ragnatele o “I love you”
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti