Spider-Man per PS4 è un gioco ricco di attività e sfumature, ed ha un interessante approccio all’open world rispetto ad altri esponenti del genere, tanto da richiedere una decina di consigli d’oro per affrontarlo al meglio. Lo abbiamo recensito a pieni voti, come l’avventura videoludica più bella dedicata all’arrampicamuri della Marvel.
Che belli i film Marvel, quelli con Bruce Banner, Tony Stark, Thor e Capitan America che discutono davanti ad un tavolino nella Avengers Tower.
Ebbene, pur essendo un gioco tutto incentrato su Spider-Man, il nostro Peter Parker abita sempre a New York, e sappiamo con certezza che in questo universo almeno il signor Stark, c’è. Anche se non potremo vedere Iron Man in persona scorrazzare con noi, possiamo visitare la maestosa e bellissima Avengers Tower.
Ma dove si trova? Dirigetevi nel quartiere Upper East Side, vicino Central Park. Da qui aprite la mappa e mettete un puntino più o meno al centro: la torre è la più alta del quartiere, e con una buona vista su di un palazzo ben elevato non avrete problemi a trovarla.
Lanciatevici sopra e scalatela fino a raggiungere le luci rosse sul tetto. Accovacciatevi con L3 su una di esse e guardatevi intorno: che vista! Sbloccherete anche il trofeo “L’Olimpo degli eroi” per raggiungere l’agognato platino. Se fotografate la torre in volo, otterrete anche un Gettone e 100 punti esperienza.
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.
Commenti